Dia Mirza è senza dubbio una delle attrici di Bollywood più carine che abbiamo oggi, ma è davvero triste che raramente la vediamo in qualche film, visto che ha spostato la sua attenzione dalla recitazione alla produzione.
Ora, qualche tempo fa Dia Mirza è stata vista promuovere l’alfabetizzazione Braille indossando un look casual. I pantaloni a fiori abbronzati che vedete qui sono di Zarawhich e sembrano abbastanza chic con il blazer verde scuro. Ha optato per una bella collana multicolore che ha valorizzato il suo look. Mi sono piaciute molto le sue décolleté in pelle marrone chiaro, che secondo me erano molto eleganti. I suoi capelli ricci sciolti hanno aggiunto un buon fascino a tutto il look.
Ho deciso di comprare questo completo e di indossarlo per il mio primo provino che ho avuto grazie all’agenzia New Faces & Stars, un’agenzia di moda e spettacolo che si dedica ai nuovi volti e principianti come me. Seguendoli passo passo nel percorso verso la crescita personale come modelli o attori, con lo scopo di costruire e rafforzare la propria figura professionale e poter far carriera in questi mondi competitivi.

Allora, amici! Vi piace quello che vedete?









